sabato 22 dicembre 2012

BUON NATALE! MERRY CHRISTMAS!

Vista la mia latitanza,

vi do gli auguri di Natale in anticipo (poichè i prossimi giorni probabilmente saranno ancora più incasinati...)

comunque sappiate che la mia creatività è alle stelle e sto producendo come una macchinetta....  eheh! ;D

Ho finito i regalini agli amici e già li ho consegnati,(tutti fai da te, poi ve li mostrerò)...

Il Natale sarà celebrato a casa mia con i miei genitori e i miei suoceri, così ho un gran da fare con gli ultimi preparativi... sia decorativi che culinari!

Inoltre non ho tralasciato la casetta da ristrutturare, sto lavorando in loco e a casa preparo i mobili e gli accessori che ci andranno, tutti ovviamente e rigorosamente di recupero...

Insomma, un gran da fare, ma un bel gran da fare, che mi rende felice!

Ma potevo dimenticarmi di Voi?... Non sia mai! Siete tutte nel mio cuore dalla prima all'ultima e anche se non riuscirò a passare da ognuna di voi per darvi gli auguri come si deve, ve li mando da qui, sperando che li vediate...

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!






14 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te Raffy!

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Wish you a Merry Christmas and may this festival bring abundant joy and happiness in your life!
    Olympia

    RispondiElimina
  3. Ma che bello avere da fare in modo creativo e sentirsi bene!
    Che questa vitalità e voglia di fare prosegua nel 2013
    Auguroni
    Mari

    RispondiElimina
  4. Very pretty trees. Hope your Christmas is wonderful.
    Cher Sunray Gardens
    Goldenray Yorkies

    RispondiElimina
  5. cari auguri anche a te!
    stefy

    RispondiElimina
  6. Buone Feste anche a te!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri anche a te!!!!! sono curiosa di vedere i regali che hai creato!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Buone Festeeeeeee tesoro,che ti portino tante cose belle!!
    Auguri per un Felice Natale a tutta la tua famiglia!!
    Un baciottone!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Un caloroso benvenuto al mio blog mi fa molto piacere che tu sia qui e spero che vi divertiate.
    Il tuo blog è meraviglioso
      Buon Natale
    ♥ Doris

    RispondiElimina
  10. Buon Natale e auguri di tanta gioia per la tua nuova casa!
    Ciao cara Raffaella:)
    Lara

    RispondiElimina
  11. Ciao Raffaella,ti auguro un Natale pieno di gioia e di serenità!!! Buone creazioni e buona cucina!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri anche a te Raffaella!
    A presto,
    Alfonsina

    RispondiElimina