mercoledì 28 novembre 2012

UN NATALE BIANCO E ROSSO...

Eh sì... bisogna che cominci a pensare alle decorazioni di Natale... intanto mi faccio ispirare dalle bellissime idee sui vostri creativi blog e stasera vi offro una carrellata di immagini prese dal web per un bel Natale del colore più "nataloso" che ci sia: il rosso... ...abbinato al bianco ovviamente...

Le guardate con me?




























BLOGGER FA I CAPRICCI
RICORDATE DI GUARDARE SE I MIEI COMMENTI SONO NELLA CARTELLA SPAM...

A presto...



19 commenti:

  1. mammamia che bella raccolta di immagini!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. quante bellissime idee!!!! Come sempre sai come deliziarci!! Ho bandito un concorso fotografico sul mio blog, se ti va passa a darci un'occhiata!! un bacione e buona serata.
    Elly

    RispondiElimina
  3. il rosso natale è un colore favoloso...riempie gli occhi e l'atmosfera di un calore incredibile!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bellissime immagini...come sempre è una gioia per gli occhi passare di qua.. :-))
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  5. Cara Raffaella grazie per questi spunti!!
    E' molto bello l'abbinamento bianco e rosso!!;D
    Un bacione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Se fossi cosi stanca, dopo aver visto le tue immagini sarei corsa a fare l'albero ma non ce la faccio proprio :) Baci Raffa

    RispondiElimina
  7. Very pretty decorations and I like the room. The front of that house is perfect.
    Cher Sunray Gardens
    Goldenray Yorkie Puppies

    RispondiElimina
  8. rosso e bianco...il mio natale!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Uno spettacolo queste immagini...quelle tre cale rosse poi con sopra le tre ghirlande nel caminetto sono incantevoli.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Ciao Raffaellina!tranquilla commento arrivato correttamente!.. queste immagini sono bellissime..il primo post che leggo stamattina è il tuo e mi piace cominciare così bene!E tu? a che punto stai con le decorazioni?
    Ti abbraccio

    Stefy

    RispondiElimina
  11. Ciao Raffaella e grazie per tutti gli spunti che ci hai dato con questo post, centrando i colori che quest'anno i decoratori del Natale stanno proponendo con più enfasi. Adoro la mise en place del posto a tavola che è veramente chic!
    Desi

    RispondiElimina
  12. Vedo che quest'anno il bianco e rosso è dato per favorito; io aggiungo sempre delle decorazioni in paglia; con il rosso lega benissimo! A presto!

    RispondiElimina
  13. Queste immagini sono veramente belle .

    Matilde

    RispondiElimina
  14. I tempi passano e le mode cambiano, ma il rosso a Natale la fa sempre da padrone...e fa la sua bellissima figura!

    RispondiElimina
  15. un natale così sarebbe magnifico....

    RispondiElimina
  16. Userò sicuramente il rosso ed il bianco nella mia cucina.. prenderò sicuramente qualche spunto dalle tue foto... un saluto Elisa

    RispondiElimina
  17. Bellissime, le ho guardate molto volentieri, soprattutto la prima...quella che mi fa sognare di più. Le altre invece contengono delle proposte di decorazioni che si possono realizzare anche a casa propria...e quanti spunti ci sono! Le ghirlande mi piacciono moltissimo, ma non credo avrei la pazienza di farle, mentre le rose a spirale le avevo già addocchiate su pinterest e le vorrei sperimentare. Il rosso poi è uno tra i miei colori preferiti, mi manca solo il bianco della neve. Ciao, Raffaella!

    P.s. Purtroppo i commenti che mi lasci non vengono mai visualizzati sul mio blog, perchè finiscono nella spam. Per fortuna che io li ricevo anche per posta, così vado a controllare per poi pubblicarli.

    RispondiElimina
  18. Ciao Raffaella, davvero bellissime le foto!
    Anche a me come Ninfa piace moltissimo la prima! ;) NI

    RispondiElimina