lunedì 22 ottobre 2012

AUTUNNO... TEMPO DI... DIY!

Un post veloce veloce...
non posso far passare questa stagione così magica senza pubblicare neanche un post!
Ho poco tempo e per di più ho un raffreddore che mi impalla tutta la testa, ma una capatina veloce per regalarvi qualche idea e qualche immagine della natura si trova sempre, no?...

Ho scovato sul web qualche diy autunnale...
il primo... beh, molte di voi sono già esperte, ma per chi invece è alle prime armi...




Beh, direi che le immagini sono chiare, no?



... e non sono carine queste foglie?...

Questo qua è un po' più difficilino se non vi dilettate con ago e filo...





Bene... e adesso... visto che non pubblicherò a breve, una bella carrellata di immagini autunnali per riscaldarvi il cuore...














La natura è davvero sorprendente...

Un abbraccio e... a presto...



22 commenti:

  1. io mi darò alle zucche.. Semplici ma d'effetto!

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. le foglie sono stupende....glo

    RispondiElimina
  3. Ma ciaooooooo!!!Come va?Anch'io non sto granchè in questo periodo!..Belle immagini e buona idea per questa stagione!Un abbraccio!!
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima grazie come sempre per le belle idee!
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  5. Un tuo post al mese è troppo poco!!! Torna prestissimo, un abbraccio grande, Patty

    RispondiElimina
  6. CIAO! COME STAI? GRAZIE PER LE BELLE IDEE

    RispondiElimina
  7. Troooppo carine le zucchette!!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  8. Beautiful Fall color photos. Nice to see you. Hope you're doing well.
    Cher Sunray Gardens
    Goldenray Yorkies

    RispondiElimina
  9. Cara io sono qui che ti aspetto!!!!ma non farmi aspettare tanto, arriva il freddo, e tu sai scaldare!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  10. Che bello rileggerti cara Raffaella!!
    spero che tornerai presto a farci compagnia!
    Bellissime le zucchette color lillà, penso che ne farò qualcuna....grazie!
    un abbraccio e curati mi raccomando!
    fiore

    RispondiElimina
  11. Come non provare a fare le zucchettine? mentre ho ancora negli occhi immagini autunnali bellissime di caldi colori?
    Bello come sempre tutto.
    Un sorriso
    la streghetta

    RispondiElimina
  12. Che bello risentirti e deliziarci con gli spunti e le bellissime immagini che hai scelto per noi!!!
    Ti auguro un buon autunno... a presto, anzi, speriamo che sia prestissimo!

    RispondiElimina
  13. Immagini stupende!! Grazie per averle scelte per noi!!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  14. ciao Raffaella che bello risentirti e come sempre hai scelto bellissime immagini!
    un bacione
    giovanna

    RispondiElimina
  15. Ben tornata Cara Raffaella, concordo la natura ci dona spettacoli stupendi. In qualsiasi stagione. Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. A lovely autumn post !I liked the photos with leaves !
    Have a nice day !
    Olympia

    RispondiElimina
  17. Cara bentornata!!! Come stai?
    L'ultima foto è meravigliosa!
    Un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
  18. Un ottimo spunto per qualcosa di autunale..
    un saluto Elis

    RispondiElimina
  19. Ciao Raffaella sono felice di risentirti!!!! grazie per i tuoi magnifici spunti :) un bacione e a prestoo!!!

    RispondiElimina
  20. Raffaela mi manchiiiiii!
    Sono felice di leggerti e spero non passerà molto tempo per poterlo far di nuovo ^^
    un bacione!
    Mariù

    RispondiElimina
  21. Sono appena approdata qui e mi piace molto quello che ho visto.
    Torno sicuramente presto...
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina