mercoledì 15 febbraio 2012

PREMIO FATATO...

Grazie Elly...

Oggi è arrivato il premio del candy di Elly del blog


Un'altra di voi che ha le manine d'oro...

i suoi oggetti sono... come dire... incantati... anzi no...

fatati...

e questo è quello che ho vinto io...




...ed Elly ha voluto aggiungere due deliziosi portafortuna...



Beh... cos'altro posso dire che le immagini non dicano già?... Sono estasiata e il fatto che il ciondolo e i ciondolini rappresentino oggetti della natura  non può non piacermi... quindi concludo dicendovi che se non la conoscete... andate da Elly e rifatevi gli occhi con le sue creazioni fatate... Basta entrare nel suo mondo cliccando sul nome del suo blog all'inizio di questo post...

Grazie ancora Elly... e scusa se le mie foto non ti rendono giustizia come meriti!

A presto...



10 commenti:

  1. Che fortuna Raffaella, il premio è molto bello! Conosco Elly e seguo il suo blog, in effetti le sue creazioni sono "fatate"!!! un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie Raffaella sono felice che ti siano piaciuti!! Io ci ho messo il cuore, è carinissimo quello che hai detto :) , mi ha fatto molto piacere!!
    un bacione!!
    Elly

    RispondiElimina
  3. Congratulations Raffaella. How nice to win something that you like.
    Cher Sunray Gardens
    Goldenray Yorkies

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni a tutte e due
    bacio
    Mari

    RispondiElimina
  5. ciao cara, che belli, complimenti a entrambe...
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Davvero belli.
    Complimenti a entrambe:)
    Ciao Raffaella,
    Lara

    RispondiElimina
  7. Ciao Raffaella,

    che fortuna! Io non ho mai vinto nulla :(
    E' sempre un piacere passare a trovarti...ho giusto visto cose meravigliose 2 post più in giu :D

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni e brava! Io vinco di rado, anzi quasi mai; gli oggettini sono molto belli; un salutone, fr

    RispondiElimina
  9. ciao Raffaella come va?
    complimenti per la vincita.. i ciondoli sono davvero graziosi. Chissà cosa ne verrà fuori... un bracciale.. una collana?? ma di una cosa sono certa sarà un oggetto elegante e delicato!!!

    baci
    terry

    RispondiElimina
  10. Complimenti davvero per aver vinto. che dire... i ciondoli sono proprio deliziosi.
    Elly è veramente molto brava ed ha un gran gusto. ora passo dal suo blog per curiosare
    rita

    RispondiElimina