venerdì 27 gennaio 2012

...LA MIA CIUCIA SHABBY CHIC... E PREMIO...

Sono latitante lo so... chiedo scusa se è un po' che non mi vedete in giro per blog... ma è un momento così... sto bene... sto lavorando molto e sono stanca... gennaio per me è sempre stato un mese dove la stanchezza si fa sentire... anche a scuola era così... Inoltre sono un po' demotivata per la casa e per tutto quello che succede in Italia... spero di vendere al più presto ma sono realista... e so che non sarà facile nè veloce... Ma ho vari progetti in mente che vorrei mettere in pratica al più presto... grazie a Dio le idee non mi mancano... mi manca il tempo però...  Comunque... non voglio lagnarmi troppo e non voglio annoiarvi... vorrei invece farvi vedere la mia Ciucia in posa shabby chic... si è posizionata di fianco a questa caraffa zincata che avevo scovato in un mercatino e io l'ho subito fotografata... Non è adorabile?...




E' pure abbinata con i colori!... eheh!  ;D




Inoltre vorrei ringraziare la dolcissima Fiore dei blog CELESTEGRAFICA, LA LANTERNA e  VOLARE SENZA LE ALI, blog in cui ogni volta c'è lo spunto per una riflessione nuova e sempre profonda...
per avermi donato questo premio



Non parlerò di me... preferisco che sia il mio blog a farlo... e non passerò questo premio ad altri 7 blog... ognuna di voi è speciale per un motivo diverso, così vorrei lasciare questo premio a chi desidera prelevarlo tra tutti i blog che seguo...

Grazie Fiore per aver pensato a me... sei un tesoro.

A presto...




25 commenti:

  1. Bellissima la tua micia...dietro a quella caraffa e a quelle rose ci sta proprio bene.
    Debora

    RispondiElimina
  2. hahaah ho la caraffa..ma mi manca la mia...che belle foto...buona notte un sorriso

    RispondiElimina
  3. è davvero adorabile la tua micia....e sono io che devo ringraziare te cara Raffaella per la tua preziosa amicizia...cerca di non demoralizzarti troppo per il periodo di crisi che stiamo passando....la vita è fatta così: di alti e di bassi....dobbiamo farci forza e sperare sempre che le cose possano migliorare, mi fa piacere sentire che sei piena di nuove idee, questa è una cosa molto positiva!BRAVA!
    Un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  4. Dolcissima Ciucia!!!!!!è un amore!!!!!1bella anche la caraffa........
    dai Raffy vedrai che questo periodo un pò grigio passerà.... abbiamo tutte dei momenti"NO"
    riposati !!!!!noi ti aspettiamo tutte qui!!!!!:)))))))
    ciao
    un abbraccio
    buona notte
    da
    nannarè

    RispondiElimina
  5. I fiori attraggono proprio tutti !! :)
    ..anche le micine !

    RispondiElimina
  6. Ciao Raffaella, come va?
    E' un momento difficile per tutti ma non possiamo e non dobbiamo abbatterci!!!
    La tua micia è dolcissima e più che una foto sembra quasi un quadro impressionista!
    Buon fine settimana, Tiziana!

    RispondiElimina
  7. che amore stupendo la tua micia!!!!! direi che si intona perfettamente all'arredo! hee hee
    un abbraccio grande,
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Raffaella, spero che tu stia bene, al di là del sovraccarico... e di vederti più spesso!
    Belle foto!
    Buon fine settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Sembra sia stata messa lì a posta, la tua gatta shabby chic!
    E' veramente un periodaccio per tutti anche io sono come te realista e solo le mie idee mi aiutano perchè se mi fermo a riflettere mi butto giù e faccio peggio.
    Su con il morale e buon fine settimana!
    Bacioni Vale

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio...
    La tua caraffa e' a dir poco meravigliosa...:)
    Mi piace davvero tantissimo,io vado sempre alla ricerca di queste cosine per
    Mercatini...
    Mi spiace che ti senta un po' demotivata e stanca,lo so,e' un periodo
    Tremendo per tutti noi..ma ce la faremo,ne usciremo fuori...e vedrai che
    Il sorriso tornerà anche a te ,per mostrarci nuove cose!!
    ....e la tua dolce micina?
    Quella si che e' un peZZO DA NOVANTA....hihihi..ci sta proprio bene!
    Un grande abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  11. Dear Raffaella,
    Yours pot with these beautiful roses it is just fantastic !!
    Olympia

    RispondiElimina
  12. Che simpatica la tua miciona!! Una carezzina da parte mia!!

    RispondiElimina
  13. Che timida questa miciona che spunta dal vaso!
    ...in bocca al lupo per tutto il resto... a presto

    RispondiElimina
  14. ciao cara...ti capisco al 100%...anche noi stiamo avendo non pochi problemi con questa crisi malefica e tutto il resto...adoro i gatti, soprattutto quando postate i vostri <3 Complimenti per il premio!
    baci

    RispondiElimina
  15. Dolcissima la tua Ciucia, si abbina benissimo alla caraffa ahahah! Per il resto posso solo dirti di non abbatterti e non rinunciare ai tuoi sogni...cambierà qualcosa prima o poi! Complimenti per il premio e grazie per averlo condiviso con noi...ne ho ricevuti due anch'io ed ho fatto la stessa cosa tua! Un abbraccio e buona serata! Anna

    RispondiElimina
  16. Ma che bella gattina!!!! sisi, proprio shabby! ^^
    mi piace il tuo blog, approdo a te passando dal blog di Rosy (Shabby e dintorni) e mi hai conquistata!
    A presto!!

    RispondiElimina
  17. ciao Raffaella quante sensazioni abbiamo in comune! anch'io questo periodo arranco come ti capisco...1000 progetti si affollano nella mente ma poi sembrano enormi e irrealizzabili! ce la faremo vedrai! la tua brocca zincata è una delizia e la tua micia pure è un inizio no? un bacio anna

    RispondiElimina
  18. Ciao tesoro,bellissimo questo acquisto e poi la tua micina è deliziosa:D
    Facciamoci forza e preghiamo che tutto si sistemerà.....
    Anche io sono più di due anni che non riesco a vendere.....
    Ho abbassato anche il prezzo notevolmente,ci sto rimettendo più di 50mila euro di ribasso,e come mi servono questi soldi,ma anche con questo sforzo,niente da fare......
    Ho visto scivolare per un attimo tutti i miei sogni,i miei desideri......
    Ma poi mi sono detta,va bèh andiamo avanti prima o poi ci riuscirò......
    E sai cosa faccio?
    Parlo sempre come se stassi per vendere e come se tra un pò mi affaccierò al mio desiderio.....
    questo mi aiuta ad essere ottimista e non perdere mai di vista quello che più desidero al mondo,i miei sogni,insieme alla mia famiglia!!
    Spero di averti tirato su un pochino;)))))
    e poi gennaio è quasi finito.....
    Ti mando un caloroso abbraccio
    Sabry!!

    RispondiElimina
  19. Eh non ti preoccupare..ti capisco...anch'io sono super impegnata e non riesco a commentare...bellissima la tua gattina e pure il vaso di zinco...buona domenica un bacione Anna

    RispondiElimina
  20. che piacere rivederti....la caraffa in zinco è bellissima,io le adoro!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  21. Ciao Raf, che shabby la tua micia!
    Anche qui è un periodaccio per diverse ragioni importanti, con in ballo anche una casa...non che creda che "mal comune mezzo gaudio", però magari "l'unione fa la forza" e ci si sente meno sole :)

    RispondiElimina
  22. Che tenera la tua gatta!!! Ha un musino davvero razioso! Anche la caraffa non è niente male ;)
    Un bacione ed in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  23. una caraffa simile l'ho anch'io....ma sarebbe dura nasconderci dietro il mio alanone...glo

    RispondiElimina