martedì 27 dicembre 2011

CHATEAU DE MOISSAC

Io devo lavorare ma che per chi ha la fortuna di farsi una vacanzina... beh... diciamo pure vacanzona, perchè la mia proposta di stasera immagino sia abbastanza impegnativa per il portafoglio... ma sognare non costa nulla... e poi... vedrete quante ispirazioni per le nostre casette!...






















Qualche dettaglio dell'interno...









Qualche dettaglio delle creazioni in cucina...





Qualche scorcio dell'esterno...




Non è un posto da sogno?











16 commenti:

  1. Eh si l'ho già visto diverse volte questo castello e non è sicuramente alla mia portata...
    ma del resto quest'anno neppure un italico b&b è alla mia portata,anzi neppure un ristorante...
    staremo a casina per capodanno anzi starò a casina perchè probabilmente mio marito dovrà essere reperibile...sigh
    un bacio grande
    Mari

    RispondiElimina
  2. Wow... Mozza il fiato! Bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Really beautiful. It's wonderful to see places like that.
    Cher Sunray Gardens
    Goldenray Yorkies

    RispondiElimina
  4. Favoloso...ma pure noi a casina :-)

    RispondiElimina
  5. ma che fantastica casa questa è una reggiaaaaaa

    RispondiElimina
  6. sognare fa sempre bene!
    Quelle che .. il tomolo

    RispondiElimina
  7. wow, è davvero un sogno!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro,
    sono passata per un saluto.....
    Passate bene le feste?
    Un abbraccio
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Sogno o son desta? ma che meraviglia di posto. Dimmi dov'è, mi compro subito un biglietto di sola andata.P.s. Son tornata amica mia!

    RispondiElimina
  10. Spettacolo!!!!
    Diciamo che sarebbe un ambiente perfetto per i miei buffet....e poi l'hai detto tu.. sognare non costa nulla!!!

    Un bacione Raffaella

    RispondiElimina
  11. Beautiful,all of it!

    Wishing you a very Happy New Year!

    Carolyn

    RispondiElimina
  12. altro che ispirazione qui ci vorrebbe una reggia per ispirarsi....magnifico sempre!! buon Anno Raf...

    RispondiElimina
  13. Semplicemente incantata!!
    Se vinco la Lotteria di Capodanno parto subito :D
    Auguroni!

    RispondiElimina
  14. accipicchia...... è un incanto!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  15. Devo ancora chiudere la bocca per quanto mi è rimasta spalancata alla vista di cotanta meraviglia....quest'anno AUSTERITY, eh eh ma grazie per averci dato la possibilità di viaggiare con la fantasia!!!Buon Anno Nuovo Raffaella!!!Baci, Barbara

    RispondiElimina