martedì 13 settembre 2011

ACQUISTI...

Durante l'estate non ho resistito... e ho acquistato degli oggetti che andranno nella nuova casa... anzi uno per la casa e uno per il giardino...

Per la casa ho visto questo orologio e non ho resistito... sembra un Mora Clock ma è da appendere... acquistato nel negozio di Emanuela Marchesini che adoro... (vedi il POST in merito)...





Sì lo so... fotografo in maniera indecente, ma non so fare di meglio...

e questo è l'acquisto fatto per il giardino, acquistato da un blog che tutte voi conoscete bene... 2, RUE DE LA BROCANTE...




Un set di posate antiche...

opportunamente martellate da La Cadrega e rese piatte e con inciso il nome di erbe aromatiche in francese...





...da usare come plant labels per le aromatiche!

Sono i miei primi acquisti per la casa nuova... vi piacciono?...

A presto...



27 commenti:

  1. Oh I love your new clock and markers. The silverware markers are fantastic. Look forward to you getting to use them.
    Cher Sunray Gardens
    Goldenray Yorkies

    RispondiElimina
  2. Stupendi soprattutto l'orologio. Avevo trovato un sito che vendeva delle riproduzioni ben fatte dei mitici mora, ma veniva a costare tantissimo di spedizione e poi avrebbero viaggiato a mio rischio e pericolo...così alla fine ho dovuto rinunciare. spero tanto di trovare un sito più vicino a noi in modo da risparmiare sulla spedizione.Baciotti

    RispondiElimina
  3. l'orologio è MERAVIGLIOSO.... complimenti! e sono davvero belle anche le posate! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Caspiterina!! Se "il buongiorno si vede dal mattino" chissà che casa meravigliosa ne uscirà!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  5. L'orologio è identico al mioooo!!!
    Quanto è bello!
    Complimenti anche per le posate..un'idea originale che adoro!

    Diana

    RispondiElimina
  6. Stupendo l'orologio, sembra davvero un Mora..e che dire delle posate...carinissime! Complimenti, ottimi acquisti!!! Buona serata, Anna.

    RispondiElimina
  7. li trovo meravigliosi.....l'orologio è fantastico!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto le posate! Bell'idea! A questo punto devi fare anche un bell'orticello di piante aromatiche.

    RispondiElimina
  9. Approvo Rafi ^___^ troppo carine le posate della Cad!

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti, la tua futura casetta sarà carinissima!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Complimenti!!..hai fatto proprio degli ottimi acquisti!!brava!
    Bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  12. Straconcordo! Se questo è l'inizio... ci ritroveremo casa tua su tutte le riviste italiane ed internazionali!!
    Bhè, sulle posate non posso dire niente (le ho anche io , grande Cad!... ;D), ma l'orologio è stre-pi-to-so!!

    RispondiElimina
  13. Sono STUPENDISSIMI....NN VEDO L'ORA DI VEDERE
    LA TUA CASETTINA!!!
    Mela

    RispondiElimina
  14. Yes,yes, yes!!! I like it!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  15. Ma certo che ci piacciono, sono meravigliosi! Che bello fare acquisti per una nuova casa.....la vorrei tanto anch'io...
    Bacioni Vale

    RispondiElimina
  16. Bellissimi, specialmente l'orologio é stupendo! Chissá come stará bene messo in casa tua, sono molto curiosa di vedere come lo sistemerai! Un bacione barbara

    RispondiElimina
  17. l'orologio è stupendo...me ne sono innamorata.glo

    RispondiElimina
  18. Quell'orologio..favoloso!
    Cinzia

    RispondiElimina
  19. Chi ben comincia...ottimi acquisti cara mia, continua così!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  20. davvero azzeccati questi acquisti...sono curiosa di vedere il resto!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  21. Acquisti stupendi...complimenti!
    Grazie per la tua visita che ricambio con molto piacere...sono incasinata anch'io in questo periodo ma verranno tempi migliori e ci rifaremo!!!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  22. Ottimi acquisti...brava Raffaella!!!!!!!!un bacio Anna

    RispondiElimina
  23. Per l'orologio, andresti d'accordissimo con il mio babbo, ha pendoli dovunque...E bellissima l'idea delle posate :-) Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  24. Raffaella ma che splendore l'idea delle posate...sai che nn conosco il blog da dove hai attinto ...ma ci vado subito a curiosare...sono una delizia....stiamo diventando tutte shabby...ma il mondo se ne sara' reso conto ?..Un caro saluto e complimenti!!
    ottime spese :))
    Susanna

    RispondiElimina
  25. che incanto! hai fatto benissimo avrei comprato anch'io!!le posate poi sono un' idea splendida!!!complimenti chissà come staranno bene nella tua nuova casa!
    Marika

    RispondiElimina
  26. Due acquisti a dir poco meravigliosi!
    Grazie per averli condivisi :)
    Ti abbraccio
    Sere

    RispondiElimina