venerdì 15 luglio 2011

BLOG IN PAUSA....

Carissime bloggherine, da oggi Melogranoantico va in pausa per un mesetto e mezzo... Ad agosto sarò in ferie ma dovremo dedicarci anima e corpo alla casa che ristruttureremo... l'idea è anche quella di fuggire via almeno un paio di week end per riprenderci... Da oggi in poi, dovrò pianificare un po' le cose, rivedermi con il geometra, con il muratore, ecc... e il tempo a disposizione sarà ancora meno di adesso... e già ora, lavorando tutto il giorno e accudendo la casa e il piccolo giardino che ho porta via quasi tutto il mio tempo e ho fatto davvero i salti mortali per poter seguire molte di voi...

Mi dispiace un po' allontanarmi dai vostri blog per questo periodo, ma non posso fare altrimenti... comunque ho intenzione di sbirciare spesso!
Programmerò qualche post per tenervi compagnia e farvi sapere che ci sono ancora e che presto ritornerò... A settembre...


Allora a presto!
Arrivederci care amiche...






25 commenti:

  1. Allora.... arrivederci a settembre!!!!
    Buon lavoro e buone vacanze se riesci a ritagliati un po' di tempo per riposarti!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di trascorrere una serena estate e di trovare un pò di tempo per rilassarti......
    arrivederci a settembre...ti aspetto!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Mi mancherai...ma arrivederci a settembre!
    Ora si sta per avverare il tuo sogno...sarà faticoso ma ti darà tanta soddisfazione
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. Mi mancheranno davvero le tue pagine giornaliere!!Ti auguro una fantastica vacanza anche se sarai indaffarata!!!A presto.. un abbraccio
    Stefy

    RispondiElimina
  5. non so neanche se augurarti buone vacanze perchè in realtà non ti riposerai molto... cmq ci vediamo a settembre!!!! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Le immagini sono molto belle!!! Ci vediamo a Settembre e...buona estate...anche se mi sa che non riposerai molto!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze Raffaella! ci rileggiamo a settembre! Un bacio e goditela questa estate!

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze e buon lavoro Raffaella!!...cerca anche di rilassarti un po' oltre che lavorare....a rileggerci a settembre!ciaoooooo!
    un forte abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di poter ammirare gli stati d'avanzamento della vostra opera!
    La forza sia con voi (e la pazienza anche..)
    Dani

    RispondiElimina
  10. A presto carissima Raffaella!!!

    Un bacio

    Maica

    RispondiElimina
  11. Baci baci baci e felice proseguimento!!!

    RispondiElimina
  12. Buone vacanze e buona ristrutturazione!!!
    Un bacione carissima!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  13. Mi mancheranno i tuoi bei post, le tue foto stupende!!! Ma al tuo ritorno mi ritroverai, stanne certa!
    Buon lavoro,
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. Ci mancherai tanto! Buona vacanze!
    Ilaria

    RispondiElimina
  15. A settembre mia cara...
    A presto!

    RispondiElimina
  16. Allora buonissime vacanze...!
    Lavora..ma non stancarti troppo...se puoi cerca un po di relax!
    ci rivediamo a settembre:)
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  17. Buone vacanze mia cara e buona ristrutturazione!
    Un bacio, a presto
    Francy

    RispondiElimina
  18. Ci vediamo presto,buone vacanze...buon tutto quello che dovrai fare!
    Anna

    RispondiElimina
  19. Ti auguro di trascorrere un bel periodo Raffaella, che i lavori della casa procedano benissimo e che tu possa rilassarti durante i weekend. Certo ci mancherai anche tu, ma saremo qui ad aspettarti. Buona estate!

    RispondiElimina
  20. Buon lavoro, spero che tu ti diverta durante la ristrutturazione, per me è sempre così anche se mi stanco come una matta.
    Arrivederci, Monica

    RispondiElimina
  21. ciao Raffaella,

    è bellissimo dedicarsi al progetto di una nuova casa.....spero non faccia troppo caldo, così sarà meno faticoso.
    a settembre

    ave

    RispondiElimina
  22. Allora buoni progetti cara Raffaella, mi sembri davvero tanto presa dagli impegni che... prima di tutto ti auguro delle belle riposanti ferie!
    Silvia

    RispondiElimina