domenica 5 giugno 2011

A VERY VINTAGE COTTAGE...

In questo cottage molto vintage, ciò che mi piace di più sono la cucina, le sedie della terza foto, il tavolo-comodino della camera (quello tondo)... ma ci sono anche accessori che mi fanno impazzire tipo il cavallo a dondolo...  e soprattutto... la gran luce che inonda le stanze!










Voi che preferite?...

BLOGGHERINE SPARGETE LA VOCE...


INSISTIAMO
E' INDISPENSABILE RAGGIUNGERE IL QUORUM PER COMINCIARE A CAMBIARE QUALCOSA...


A presto...




19 commenti:

  1. sono tutte bellissime foto,come scegliere? comunque la penultima foto mi attira molto....
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  2. ah, sì, le sedie della terza foto son una meraviglia... e poi certo, la luce...fantastica....
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Si' quello che apprezzo è la luce e le grandi finestre... averne una dietro al letto... fantastico.

    RispondiElimina
  4. Meravigliose! Non ci sono parole..non saprei scegliere!!!
    buona serata Stefy

    RispondiElimina
  5. Mi tufferei sul letto della seconda foto
    e mi berrei il tè in quella stanza luminosa della terza
    Baci baci Gabry

    RispondiElimina
  6. Che belle foto condivido appieno con le tue preferite
    ma son belle tutte anzi è bello tutto.
    Ciao lella

    RispondiElimina
  7. Io non saprei scegliere...mi piace proprio tutto.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo la luce e le sedie sono la cosa che preferisco!
    Buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  9. la prima e la settima sono quelle che mi piacciono di più, son d'accordissimo con la luce e, ovviamente, col fatto che sono belle tutte, hai un gusto veramente fantastico nel sceglierle.
    felice settimana.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Quale scegliere?....è un bel dilemma!!sono tutte stupende!!...forse
    la prima e la sesta sono quelle che mi affascinano di più!
    buon inizio di settimama Raffaella!
    un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  11. Io scelgo le testate a quadrettini verde.
    Darebbero un pò di brio in questa giornata grigissima!
    ps Se farai la casetta che hai visto da me...verrò a bere un te, anche a piedi!

    RispondiElimina
  12. Non riuscivo a trovare il cavallo a dondolo, adesso l'ho visto...Concordo sulle sedie, bellissime, e la cucina. Mi piace molto anche "l'atmosfera" della prima foto e tra gli accessori sicuramente il cuscino con i tondi arricciati, un modo fantasioso e allegro per utilizzare avanzi di stoffa. E poi la luce, una delle cose fondamentali di una casa che purtroppo nella mia è un pò carente. Ciao, Raffaella!

    RispondiElimina
  13. Niente da fare..anch'io provo a mandarti la mail ma non riesco a capire come mai non la ricevi...
    Fammi sapere se ci sono novità e riesci a leggermi!
    sto cercando di mand.un altra!bacio..gilda

    RispondiElimina
  14. Sono ancora incantata dal posto delle finestre Blu, e sbavando sui cuscini-materasso che stra-adoro....non puoi farmi vedere anche queste meravigliose foto !!!! Un bacio
    Mariù

    RispondiElimina
  15. a me piace tutto, ma quella poltroncina rivestita di toile de jouy...è bellissima....buona settimana Raffaella...bacio Anna

    RispondiElimina
  16. Ciao, bello il tuo blog! A me piace molto la poltrona della prima foto, vado pazza per la toile de Jouy :D
    A presto!

    RispondiElimina