giovedì 30 giugno 2011

CLASSIC ISLAND STYLE... E PREMIO CANDY

Alcuni scorci di case "isolane"...
















OGGI E' PER ME UN GIORNO PARTICOLARMENTE FELICE...
PERCHE' HO RICEVUTO IL PREMIO DEL BLOG CANDY DI NEL BAULE DI MARCI

Marci fa dei lavori splendidi... se non la conoscete dovete assolutamente correre sul suo blog che è all'insegna della bravura e della creatività!...

Marci aveva generosamente messo in palio una delle sue splendide collane di stoffa...ricordo che ho partecipato pensando "tanto non vinco di sicuro... magari... sarebbe un premio splendido..." ^__^ Che la dea della fortuna mi abbia ascoltato?...

Non sapevo come sarebbe stata la collana... ma non m'importava... perchè Marci è superlativa nei suoi lavori ed ero certa... non sarei rimasta delusa!

Così è stato... oggi ho ricevuto il tanto desiderato pacchetto... e la collana non solo era bellissima ma era anche dei miei colori preferiti! Naturale ed originale! Questi sono gli aggettivi che più si addicono a questo favoloso premio! Purtroppo le mie foto non rendono giustizia... perdonami Marci... ma vi assicuro che la precisione e l'accurato accostamento dei colori fa di questa collana un vero gioiellino, che nulla ha a che invidiare a generi più preziosi...





Vi consiglio di cliccare sulle foto e ingrandirle per ammirarle meglio...

Mi piace così tanto che quando non la indosserò, "vestirà la mia casa" appesa ad un appendino in bella vista...

Inoltre sul pacchettino c'èra una delicata farfallina fatta sempre in stoffa...


 
Non è deliziosa?...

Grazie di cuore Marci, sono felicissima e tu sei davvero bravissima... un'altra amica bloggherina veramente dalle manine d'oro...


A presto...





15 commenti:

  1. meravigliose tutte le foto..ma il tavolino di cristallo con i rami come base mi ha incantata!
    stupenda la collana che hai ricevuto!!! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Wowww, che collana!!! Proprio bella!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Complimenti Raffaella, è proprio bella!
    Molto belle anche le immagini che hai postato!
    un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la bellissima collana, Marci ha proprio le mani d'oro!! Bellissime anche le foto sopra, una delizia!! Buona notte,Anna.

    RispondiElimina
  5. Anch'io per tanti anni ho trascorso le vacanze nella nostra casa sulla spiaggia che aveva fatto costruire mio padre! Naturalmente non era bella come queste che ci mostri ma era piena d'amore!!
    Dopo la morte del mio papà, l'abbiamo venduta purtroppo!!.....
    Complimenti per la bellissima collana ricevuta!!!
    Un forte abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio! Sei stata una fortunella!
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  7. Si è proprio deliziosa!!!...anche le foto però!!Vorrei essere in uno di quei posti!!Su Raffaella partiamo senza metà stabilita!!!!che voglia di relax!!
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio!!!
    Le case che hai pubblicato sono strepitose...adoro il mare e poterlo vivere in una di queste case sarebbe un sogno!
    Baci, Tiziana!

    RispondiElimina
  9. La collana è incantevole! Belle anche le foto, oggi c'è una bella arietta e se chiudo gli occhi, posso sognare di essere in una di queste fantastiche verande!
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Ho letto della tua vincita..;)
    complimentissimi!!!!!!!!!
    Bellissima la collana:)
    Buon w.e.bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  11. Bello tutto!
    Ma proprio tutto tutto!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti Raffaella..fortunella!!!!bacio Anna

    RispondiElimina
  13. Niente male una bella vacanza in una di queste case!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  14. cara RAFFAELLA,
    grazie di cuore,se io riesco a creare è solo grazie al sostegno delle amiche come te...perciò questo è il minimo
    bacioni e complimenti per tutte le belle foto che ci posti

    RispondiElimina