venerdì 6 maggio 2011

DONDOLIO D'ESTATE SU QUESTO CALDO GIARDINO ASSOLATO...

Qualcuno ha scritto questi dolci versi che danno il titolo al mio post.. non ricordo chi l'ha fatto... ahimè, me ne scuso con l'autore/autrice...  ma li avevo annotati perchè mi piacciono tantissimo... 
Sono riferiti ad un oggetto che nel mio giardino ci sarà sicuramente... e a cui voglio dedicare questo post, visto che stiamo andando anche verso la bella stagione estiva...










Oramai l'amaca la fanno in tutte le salse, come avete visto sopra, non è necessario avere due alberi vicini per concedersela...

...esiste anche per i nostri amici pelosi...


... e come diceva Paolino Paperino quando se ne stava disteso sull'amaca...
IL RIPOSO NON E' OZIO

A presto...




11 commenti:

  1. Ho sempre desiderato un patio all'americana con un dondolo o un amaca per rilassarmi, leggere o stare semplicemente ad ammirare il tramonto... chissà se un giorno... Grazie per questo bellissimo post ricco di parole profonde e di immagini super... Un bacio

    RispondiElimina
  2. Che piacevolezza dondolare in giardino su un'amaca!
    Sognamo sognamo...
    Mari

    RispondiElimina
  3. Prendi quella matrimoniale, sa proprio di comoda!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  4. Appena avrò un giardino ne prenderò decisamente una! Buona giornata e grazie delle visite e dei commenti cara!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ho sempre sognato di possedere un amaca!!......
    Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  6. Ma che carino quel micio sull'amaca!!
    Dolce notte cara...Huggoni!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho l'amaca in giardino...ma quella matrimoniale in riva al mare o lago è incantevole.
    Dolce notte.
    Debora

    RispondiElimina
  8. D'estate i miei figli fanno a turno per andare a leggere un libro sull'amaca all'ombra del tiglio...e pure la tata ha preso il "vizio" :-)
    Buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  9. Sarebbe bellissimo dondolarsi piacevolmente su una di queste amache in una giornata come oggi!Peccato che il mio giardino è piccolino!
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Che bello!!!..sto già sognando!!!^^
    Il gatto è fortissimo!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Come mi piacerebbe avere un amaca in giardino!
    Cinzia

    RispondiElimina