mercoledì 13 aprile 2011

IDEE PRIMAVERILI: I CENTROTAVOLA PASQUALI E ARRIVO PREMIO FARFALLE VIOLA!!!

 e Alcune idee per decorare la tavola con bellissimi quanto facili centrotavola, alcuni semplicemente primaverili, altri deliziosamente pasquali...






















Bene... i consigli pasquali li ho dati... e ora vorrei crogiolarmi un po' con l'arrivo del regalo del blog candy di FARFALLE VIOLA... dalla sottoscritta vinto...

Pensate che neanche mi ero accorta di aver vinto perchè avevo visto scritto il mio nome sul blog di Patty, ma non riuscivo ad entrare nel collegamento riferito al nome.... così ho pensato... tanto non sarò sicuramente io... e invece!!!...

Appena ricevuto il pacchettino l'ho aperto voracemente e mi ha inondato un freschissimo profumo di lavanda... cominciamo proprio bene... ho pensato... visto che adoro la lavanda... e poi... i cuoricini di Patty... un amore, nei toni del grigio e del lavanda, un sacchettino profuma biancheria con una rosellina lavorata a maglia, sempre nei toni del lavanda e due candele abbinate!!! Quanta roba e devo dire... assolutamente ben fatta e di gran gusto (soprattutto l'abbinamento dei colori che ho gradito molto...)





... e ora correte subito a visitare il blog di Patty http://farfalleviola.blogspot.com/ perchè è una donna con le manine d'oro e non deve assolutamente sfuggirvi!!!

Grazie Patty!!!
A presto...



21 commenti:

  1. I cuoricini che hai vinto sono un amore!!!!

    RispondiElimina
  2. O che bel premio!!! Belle anche le immagini! Buona serata

    RispondiElimina
  3. Complimenti molto belli, corro a visitare il suo blog!

    Baci

    Marica

    RispondiElimina
  4. Ma quante decorazioni pasquali, una più bella dell'altra!!...........
    Complimenti per i deliziosi premi ricevuti!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  5. Adoro le tavole a festa, e poi queste Pasquali , sono così romantiche e delicate...
    Che bello il premio che hai ricevuto ^_^
    Lavanda mon amour!
    Un bacio...
    Marì

    RispondiElimina
  6. Olá
    Fiz uma visita aqui e gostei bastante, mas para não invadir seu espaço ainda não estou seguindo-o, sou nova nas postagens e estou me enturmando para troca de dicas de mak,arte,decoração,iniciativas,criatividade,moda,beleza,saúde,produtos,,,enfim,,tudo que deixa as pessoas mais felizes e realizadas aguardo uma visitinha sua, meu é BLOG assuntos diversos :http://gislanepimentel.blogspot.com , BLOG decor http://gdecoredesign.blogspot.com/ ,visite e siga se gostar,,,se seguir me mande comentários que sigo de volta também,bjs GIS

    RispondiElimina
  7. splendida scorpaggiata di uova.glo

    RispondiElimina
  8. complimenti per il premio,favolose le immagini sulle decorazioni pasquali non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  9. Adoro i centrotavola..sono bellissimi!!!e complimenti per il premio ricevuto!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  10. Sono proprio contenta che ti siano piaciuti i miei cuoricini :-)

    I centrotavola delle foto sono uno più bello dell'altro...mi sa che ne copierò un paio, visto che devo decorare la tavola (anzi...le tavole) per la Comunione di Fabio.

    Un bacione a te e buonissima giornata, Patty

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la vincita...
    I centrotavola...adorabili e davvero raffinati...
    CInzia

    RispondiElimina
  12. Beautiful Easter decorations!

    I get so tempted to shop flowers and beautiful decor things when I visit your blog!!! Not good for my wallet:).

    Wishing you a wonderful Thursday
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  13. Che gusto e che sensibilità squisiti hai sempre tu, cara Raffaella. Mi piacciono moltissimo i centrotavola che hai proposto.
    E complimenti per il premio ricevuto!
    Più tardi vado a vedere il blog di Patty.
    Ciao e buon pomeriggio!
    Lara

    RispondiElimina
  14. Ciao Raffaella! Scusa se ti rispondo qui ma l'indirizzo mail che mi hai lasciato risulta sbagliato (a Gmail...mahh!).

    Eccomi qua....finalmente riesco a risponderti...mentre il mio piccino dorme un po'!

    Allora per la mia magica (!!!!) cera decorativa bianca ti rimando a tutte le informazioni che trovi sul sito della mia azienda, se clicchi su " scarica scheda tecnica" troverai tutte le istruzioni per il suo utilizzo (peraltro moooolto semplice e divertente!). La prima parte riguarda le decorative dorate...vai giù fino a che non trovi quella bianca.

    Sul sito è possibile acquistare e ricevere la merce comodamente a casa..trovi tutto qui: http://www.ceranovecento.com/prodotti.cfm?IdP=89

    Un bacione e se hai bisogno di qualche chiarimento in più sai dove trovarmi...sono a tua disposizione.

    Fra

    RispondiElimina
  15. bei colori...Raffaella...Bello il periodo pasquale...<3

    RispondiElimina
  16. ma quanta delicatezza...e che colori e che eleganza...bello per gli occhi!
    un saluto tiziana

    RispondiElimina
  17. Ma che carina l'idea dell'innafiatoio pieno di fiori come centrotavola, mi piace tanto!
    Buona giornata
    Baci

    RispondiElimina
  18. Lovely Easter inspiration.
    Hugs, Nina

    RispondiElimina
  19. le idee che ci hai proposto sono una più bella dell'altra!!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  20. Bellissime le idee per la Pasqua!!!!complimenti per il premio vinto un bacione Angela

    RispondiElimina