lunedì 31 gennaio 2011

PROFUMATISSIMI MUGHETTI...

Mi sono sempre piaciuti quei piccoli e profumati campanellini... da piccola pensavo fossero abitati dalle fate o dagli elfi... si dice sia un fiore che porta fortuna ed è anche irrimediabilmente chic e romantico... bellissimo nei bouquet ma anche in altre creazioni...  guardate...

















Ora i dovuti ringraziamenti... a chi? Ma alla dolcissima Rita di Ritashabbychicrose... perchè ha voluto omaggiarmi del premio Stylish Blogger Award...



E stata carinissima e il suo blog è un vero concentrato di romanticismo e delicatezza, se ancora non lo conoscete (ma sicuramente quelle che non lo conoscono sono in poche) correte a scuriosare, cliccate sul nome Rita e sarete catapultate nel suo mondo...

Ho ricevuto questo premio ben tre volte e sono davvero sorpresa e onorata... non mi aspettavo di riceverne ancora uno.. ma sono felicissima!

Ho già parlato di me e non voglio annoiarvi... come al solito dedico questo premio a tutte quelle che mi seguono e che mi stanno vicine commentando i miei post... Grazie a tutte... chi vuole, può prelevare il premio e parlare un po' di sè...


A presto!




21 commenti:

  1. Oh ma che belli i mughetti, così rari e preziosi! Delicatissimi!!
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina
  2. Deliziosi fiorellini semplici e profumati...
    Complimenti per il premio!
    Mari

    RispondiElimina
  3. hai ragione i mughetti sono dei fiori bellissimi...
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  4. Oltre ad essere magnifici, hanno un profumo molto delicato.
    CInzia

    RispondiElimina
  5. Sono di un candore e di una bellezza disarmante, un vero capolavoro della natura!
    Congratulazioni per il premio.
    Serena notte
    Francy

    RispondiElimina
  6. Il mio bouquet da sposa era composto da mughetti e piccole orchidee di rosa, se portano bene non lo so ,ma io sono felicemente sposata da 31 anni e considerando che a causa del lavoro, sto con mio marito 24 ore al giorno, posso senz'altro affermare che il mio matrimonio dura da ben 62 anni.Complimenti per il meritatissimo premio.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  7. Oh, moc krásné květiny i fotky! Něžné, krásné, romantické. Dovedu si živě představit tu vůni :o) Raffaella, krásná cena je tady dobře. Blahopřeji!!! Krásný blog!!! Děkuji za velmi pěkný komentář a přeji krásné zimní dny. Soňa

    RispondiElimina
  8. adorabile il tuo blog!!!davvero bello!adoro lo stile country!comunque passa dal mio blog e dimmi che ne pensi,mi farà piacere!!!
    a rileggerci presto,
    simona

    http://foglie-alvento.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ma quanto sono belli ed altrettanto lo sono le foto che hai postato.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Adoro i mughetti... con la loro semplicità sanno essere così eleganti!!!
    Un abbraccio, Tiziana!
    P.S. Complimenti per il nuovo premio...meritatissimo!!!

    RispondiElimina
  11. che fiore.....cosi piccolo ,delicato ...e così prezioso!!!!amo questo fiore .....lo preferisco fra tanti altri ..per il mio 25° anniversario di matrimonio ho di nuovo sposato mio marito in chiesa e il mio bouquet era di roselline bianche e mughetti...un sogno!!!!!
    ciao complimenti per queste foto e complimenti per il premio ricevuto:):):
    ciao
    buonanotte
    da *nannarè*

    RispondiElimina
  12. Hi Raffaella
    I love the lily of the valley and am looking forward to spring every year and these lovely flowers will come.
    Have a nice day!
    xx
    Lene

    RispondiElimina
  13. Adoro i mughetti, qualche anno fa ne no piantato qualcuno nel mio giardino e in poco tempo si sono moltiplicati, a maggio mi regalano una stupenda fioritura.
    Baci
    ROsa

    RispondiElimina
  14. I love this flower! It smells so good, and I can´t wait to get it in house in May :)
    Hugs, Nina

    RispondiElimina
  15. hai ragione sono meravigliosi, anch'io ho sempre adorato l'essenza al mughetto ma chissa' per quale motivo nel mio giardino non li ho mai piantati!!! Pero' mi hai dato un ottimo suggerimeto e visto che sto' rinnovando le mie aiuole, provvedero'!

    RispondiElimina
  16. Adoro i mughetti sono così romantici!!!!un abbraccio Anna

    RispondiElimina
  17. La prima foto mi ha colpita...al cuore, Raffaella!!!! Una ghirlanda profumata e a forma di cuore...una bellissima idea!!!

    RispondiElimina
  18. Così semplici ma d'effetto queste minuscole campanelline!Mi piacerebbe averli in giardino,devo vedere quando si piantano!Ciao,Anna

    RispondiElimina
  19. Adoro i mughetti!! Hai raccolto delle foto davvero splendide...che bello scorrerle una ad una...A presto.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  20. Anch'io adoro i mughetti, cara Raffaella.
    Sono soprattutto un ricordo della mia infanzia.
    Dove abito ora, crescono on difficoltà, o forse è colpa mia :(
    Ciao e a presto!
    Lara

    RispondiElimina
  21. A me sta venendo ora la fissa...poi da quando li ho visti sabato in giardino dalla suocera..devo farli pure io ma nei vasi!!! anche per me sono un ricordo d infanzia..25 anni fa si trovavano per i campi, ora invece nulla !!
    Sara Cricetina

    RispondiElimina