venerdì 31 dicembre 2010

BUON ANNO!

Questo post è programmato, perchè io sarò in partenza per la montagna a quest'ora... vorrei però intrattenervi con alcune idee per la tavola di San Silvestro... io di solito festeggio con gli amici e mettiamo semplicemente una tovaglia rossa e delle candele, ma eccovi alcune idee per chi desidera una tavola impeccabile ed elegante per stasera... o domani...

Intanto io vi auguro Buon Anno con tutto il cuore!









































BUON ANNO...!


 

6 commenti:

  1. Felicissimo 2011 !!!
    Che questo nuovo anno ti porti tanta salute e felicità.Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. BELLISSIME IMMAGINI..
    TI AUGURO UN 2011 PIENO DI CALORE ED AMORE..DI SORRISI E DI GIOIA..
    UN ABBRACCIO GRANDE
    FEDE :)

    RispondiElimina
  3. Quando tornerai troverai i miei migliori auguri...che idealmente ti raggiungeranno già nella tua oasi in montagna!
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ciao, nell'augurarti un buon 2011 invito te e i tuoi lettori a votare i migliori film ed attori del 2010.

    CLICCA QUI PER VOTARE

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri di buon anno!!!

    Marica^^

    RispondiElimina
  6. Super idee... mi piacciono davvero tanto!
    Happy New Year, my Friend!
    Un abbraccio

    RispondiElimina