lunedì 29 novembre 2010

SOUL KITCHEN

Cucina dell'anima... sì perchè per me la cucina è forse la stanza più importante della casa... sarà perchè sono cresciuta dove la cucina era la stanza principale, ci si riuniva, si discuteva, si racconta la giornata... è un luogo di nutrimento... ma anche dell'anima...

Nella casa che ristruttureremo abbiamo deciso di dare un bello spazio alla cucina... dove viviamo adesso è piccola e me la sento molto stretta... pure mio marito, che ama cucinare ed è un ottimo chef (anche se non lo fa di professione) desiderava una cucina più grande... così stasera vi posto alcune delle cucine dei miei, anzi dei nostri sogni...















Le ultime due rappresentano più o meno come verrà la mia cucina...(in particolare l'ultima). Sono di Minacciolo, ma visti i prezzi proibitivi, la farò fare ad una falegnameria di fiducia che la farà identica, ma con prezzi più ragionevoli...
... e finalmente avrò la mia "Soul Kitchen"...

A presto!


6 commenti:

  1. Ciao Raffaella,
    sono tutte belle le cucine che hai pubblicato!
    E sarà sicuramente bella anche la vostra che farete realizzare!
    Poi vogliamo le foto, ovviamente!

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ce ne sono alcune meravigliose,anche io sto cercando cucine per dare una mano a mio figlio e alla sua ragazza per la loro nuova casetta.Seguirò con attenzione quello che posterai in seguito.Chissà che i ragazzi possano trovare ispirazione dalle tue immagini.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Wow ma avrai una cucina immensa e pure un marito quasi chef...direi che stasera il mio colorito sta virando verso il verde... (non è che sia invidiosa ma insomma...)
    Anche io sto per ristrutturare la mia futura casa ma la mia cucina sarà solo una zona del soggiorno come è già ora!
    Mari

    RispondiElimina
  4. Anche per me la cucina è la stanza che preferisco nella casa. Queste sono molto belle! La mia sarà in muratura ho già disegnato il progetto, non sono architetto, però me la cavo!
    Auguroni
    Francy

    RispondiElimina
  5. belle belle belle
    anche la tua idea di cucina è simile alla mia ...anche io stavo pensando di contattare un falegname!

    RispondiElimina
  6. Ciao Raffaella, capito qua per caso, complimentissimi per la cucina i tuoi lavori e per quel micio meraviglioso!!!!!! Dagli un bacione da parte mia !!
    Elly

    RispondiElimina